Acquista un volo
      Prenota un parcheggio
      Noleggia un auto
          Sala vip
          Aspetta il Tuo Volo nella Sala Vip "Marco Polo" in area imbarchi. Un ambiente esclusivo e di classe è a tua disposizione con Snack e Bevande, Wi-Fi, Giornali e Riviste, prese per Ricarica Smartphone ed una incantevole Terrazza con vista pista e laguna. Il tuo titolo è valido per un accesso in Sala Vip e potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data inserita nel momento dell'acquisto.
          Fast track
          Con Fast Track hai un varco dedicato ai controlli di sicurezza e accedi più velocemente ai Gate di Imbarco. Il tuo titolo è valido per un accesso al Fast Track e potrà essere utilizzato entro 1 anno dalla data inserita nel momento dell'acquisto online.

          Nuovo accesso allo Speedy Park a partire da Lunedì 23 Febbraio 2015

          20/02/2015

          A partire da Lunedì 23 Febbraio, verrà ridotta la dimensione del parcheggio Speedy Park e l'accesso sarà spostato nella viabilità che costeggia il P1 Multipiano.

          In caso di mancanza di disponibilità di posti allo Speedy Park, consigliamo di utilizzare il parcheggio P1S, situato a circa 30mt proseguendo sulla destra, oppure di recarsi al parcheggio P1 Multipiano (per ulteriori informazioni, consultare la piantina allegata)

          Hai lasciato inutilizzato il tuo pc?
          Con questo screensaver abbiamo permesso al tuo monitor
          di ridurre i consumi di energia
          Clicca in qualsiasi punto per riprendere la navigazione